giovedì 28 giugno 2012

COLLABORAZIONE GENTE DEL FUD

 

Oggi ho fatto una nuotata in mare aperto fantastica,ora posso dire di essere in armonia con il pianeta terra..
Vi ho già detto che ho iniziato a collaborare con "Gente Del Fud" svolgendo il lavoro di Food Blogger.
Questa è stata una delle collaborazioni che ho iniziato con più piacere ed emozione,dovrò selezionare prodotti,produttori dell'eccellenza italiana,per cui se foste interessati non esitate a contattarmi sia che siate produttori o consumatori.
Oggi Gente del Fud in collaborazione con il pastificio Garofalo mi ha omaggiato di un pacco contenente:grembiuli da cucina,magliette,adesivi,conserve di pomodori giallli e conserve di pomodoro fresco..insomma una meraviglia!
ora vi lascio perchè ho sempre mille cose da fare e mi raccomando FORZA AZZURRI!!!!!!non aggiungo altro fino a domani...
click








4 commenti:

  1. Complimenti cuginetta ti auguro il meglio, te lo meriti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti voglio un sacco di bene cuginetto...tu meriti solo il meglio e solo sorrisi!un bacio

      Elimina
  2. pomodoro giallo? Deve essere buonissimo, aspetto le ricette, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. ciao..è un pomodorino tipico del Vesuviano detto anche spunzillo o pummarulella!

    RispondiElimina