sabato 18 agosto 2012

PINA COLADA....DIETA LIQUIDA!



Buon giorno Lucifero è arrivato..
ci saranno 40°C. e l'aria è bollente.
Per cui per ragioni climatiche consiglio mare,lago,fiume,stagno o vasca da bagno...
Sempre per le ragioni di cui sopra consiglio di bere tanta acqua anzi  tantissima...e per l'aperitivo una fantastica Pina Colada fresca e dissetante..

Ingredienti per 2 persone:
-2 fette di ananas fresco
-100g di rum bianco
-50g di succo d'ananas
-50g di latte di cocco

Preparazione:

Frullate nel blender per circa 20 secondi, ghiaccio in cubetti , il Rum, il latte di cocco,il succo d’ananas e i pezzetti di ananas. Versate il tutto senza filtrarlo in un bicchiere Frozen Glass (o in un bel baloon), decorandolo con l’ananas fresco e la ciliegina.
Servite immediatamente per non far “smontare” la schiuma.
Godetevi la vita!!buon weekend!

4 commenti:

  1. un bicchierone lo berremmo anche noi!buon w.-e.!

    RispondiElimina
  2. ci vuole proprio davvero. Buona domenica

    RispondiElimina
  3. perfetta con questo caldo, anche la presentazione è molto invitante!

    complimenti per il blog, l'ho scoperto da poco per caso ma ho già sbirciato altre tue ricette, tutte bellissime! brava! mi sono anche aggiunta ai lettori fissi :)
    da pochissimo ne ho uno anch'io, passa a visitarlo se ti va!

    a presto,
    Michela

    RispondiElimina
  4. ciao Laura come va? sai che anch'io adoro la piña colada??? fatti sentire...un bacio e w la Calabria ( che tanto mi manca)!

    RispondiElimina