giovedì 5 luglio 2012

NUOVE COLLABORAZIONI

Bella gente come state?
io sto bene...il mare poi è meraviglioso...ora non vi arrabbiate!!!vi posso garantire che una delle poche fortune di abitare a Sanremo è di avere il mare!!!
veniamo a Noi ho iniziato delle belle collaborazioni con alcune aziende...eccole:

Questa azienda si trova nella bellissima isola di Sicilia e produce con immenso amore il dolce più famoso al mondo,sua maestà il CANNOLO DI SICILIA, viene prodotto secondo tradizione e la buccia di cannolo è di una croccantezza irresistibile.
L’ Azienda nasce circa 20 anni fa dalla volontà e intraprendenza di Sebastiano Pennisi .
Da circa 10 anni il laboratorio artigianale si è sempre più specializzato nella produzione di BUCCE di CANNOLI SICILIANI, migliorando sempre la sua qualità e facendosi apprezzare sempre più prima dalla propria clientela, poi da chi lo ha gustato apprezzandone la fragranza, il sapore ed i profumi …
La nostra sede è a Belpasso , un paesino in provincia di Catania alle falde dell’ETNA dove vengono spontanei i famosi "fichi d’india" detti "BASTARDONI".
La lavorazione del prodotto e' artigianale con gli ingredienti della nostra classica ed antica ricetta a base di Farina, Zucchero, Strutto, Uova, Vino, etc.(fonte www.cannolidisicilia.it).
A casa mi è arrivata una bella fornitura di cannoli da provare subito.
Ringrazio l'azienda e il Sig.re Orazio che è stato di una gentilezza incredibile. 








Antiaging Club è molto più di un sito di informazione, di una farmacia, di un negozio di integratori.

Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo.


Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.


Antiaging Club ti aiuta in maniera professionale e con prodotti di alta qualità,a
ripristinare, nei diversi sistemi organici del nostro corpo, la delicata condizione fisiologica;  
combattere i segni del tempo
 Antiaging Club unisce:
 
competenze medico-scientifiche, necessarie per fornire  informazioni e fare cultura antiaging, per selezionare migliori prodotti al mondo,  per dare consulenza online sulla scelta dei prodotti.
 

competenze web, necessarie per creare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, per permetterti di ricevere in pochi giorni direttamente a casa tua i prodotti più indicati alle tue esigenze.

Antiaging Club ha scelto di vendere solo prodotti di qualità, delle migliori marche del mercato nazionale ed internazionale, garantiti e certificati. Molti di questi prodotti sono distribuiti con successo da anni in tutto il mondo. Antiaging Club si avvale della partnership con AMIA, Associazione Italiana Medici Specialisti Anti Aging, nella scelta della case produttrici e dei prodotti.

Antiaging Club conta inoltre sulla collaborazione di esperti (medici, nutrizionisti) per offrire un servizio di consulenza online in grado di rispondere con competenza alle esigenze degli utenti.  In particolare, offre a tutti gli utenti la possibilità di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute. Grazie all’anamnesi, ai dati antropometrici e ad eventuali dati da accertamenti forniti, i medici di Antiaging Club sono in grado di creare la scheda personale di ciascun utente, con i prodotti suggeriti e le modalità di assunzione.

Quindi un'azienda seria che fa dell'eccellenza dei propri prodotti il fiore all'occhiello della sua attività.
Cerchiamo di mangiare bene e meglio e facciamoci aiutare da questi prodotti per essere più sani e belli.





L’azienda ha sempre lavorato avvalendosi di impianti di produzione tecnologicamente moderni in grado di garantire costantemente le più severe norme di sicurezza ed igiene e per assicurare standard qualitativi sempre costanti. 
Sin dal lontano 1800 le famiglie proprietarie di IN.AL.PI erano attive nel settore lattiero caseario.
La tradizione, ben rappresentata da questa lunga esperienza, ha saputo evolversi grazie ad una grande attenzione al miglioramento della qualità, alle richieste del mercato ed all'innovazione tecnologica ed ha portato alla nascita a Moretta (Cn) dell'attualeIN.AL.PI.
Il processo di sviluppo, costruito con passione e professionalità, si è rivelato vincente grazie alla ricerca costante di un altissimo standard qualitativo delle materie prime.
L'utilizzo di latte nelle lavorazioni aziendali, la tracciabilità del prodotto e la costante attenzione posta per il rispetto della normativa igienico sanitaria costituiscono il valore aggiunto che caratterizza la produzione IN.AL.PI.
I loro prodotti sono freschi e genuini come il filante per pizze speciali,il buon burro,i formaggini che hanno fatto crescere migliaia di bambini,il formaggio grattuggiato,il formaggio fuso a fette,la caciotta,l'Asiago e molti altri insomma qualità e genuinità alla portata di totti.
Non ho le foto da mostrarvi perchè i prodotti mi arriveranno a casa a settembre poichè il caldo potrebbe danneggiarli.Voi cercateli nei migliori market..un bacio a tutti!!!!!!!!!!
Per ulteriori informazioni andate qui!!!!!!! 



2 commenti: