giovedì 28 giugno 2012

FIORI DI ZUCCHINA RIPIENI ,AMORI E ITALIA!


carta regalo rossa con forme dorate concessa da


Nuovamente in mezzo a voi..
inizio settimana intenso e sono felice perchè ho concluso delle collaborazioni con varie aziende molto interessanti..a breve vi svelerò tutto!!
Quindi lavoro lavoro lavoro ed ieri sera cena sfavillante a tassi alcolici alti!Ribolla gialla Gravner strepitosa,pesce fresco e il mare che ci guardava!
Il tipo presente è stato molto interessante,dato che è molto bello pensavo che gli argomenti  che si sarebbero trattati fossero i soliti..idioti...invece bella gente la sottoscritta è rimasta sorpresa e lui ha fatto bene ad insistere dopo vari rifiuti da parte mia perchè mi ha smentita su tutta la linea.
Ultimamente mi capita di avere a che fare con dei deserti umani..avete presente quando vi trovate davanti al deserto??intendo dire quello vero per la prima volta??io ci sono stata, e all'epoca l'ho visto con il mio fidanzato di allora di cui ero innamoratissima ed era un periodo fantastico della mia esistenza..nonostante questo la vista del deserto da una parte mi affascinò ma dall'altra mi fece venire un'ansia terribile.
Questo vuoto immenso,il silenzio,il vento come uno spirito che soffia,il nulla che ti avvolge,ti rapisce, quasi a volerti prendere e desertificare.
Bene ultimamente questa sensazione la rivivo con i vari tipi che inizio a conoscere e smettere di frequentare subito dopo..uomini???non lo so.. dopo i trent'anni li posso definire uomini?parrebbe di si..ma hanno montagne di problemi da adolescenza piena che se non hanno ancora risolto dopo ben 15 anni di prove..nonostante il mio ottimismo penso che non li risolveranno più..bisogna accettarlo.
Invece ieri si trattava di un uomo vicino ai quaranta,dannatamente bello,rasato e ...come piace a me trasandato chic,chili di fascino,ironico e intrigante..non ne ha sbagliata una!
Quindi oggi sveglia prestissimo,post sbornia allegro,mi metto a cucinare qualcosa da portare stasera a casa di amici perchè c'è l'Italia !!!!!!!!quindi andiamo subito in cucina che poi devo fare altre mille cose!!nel frattempo squilla il telefono..è lui..fantastico!

Ingredienti per 20 fiori di zucchina:

-20 fiori di zucchina
-400g.di patate
-200g di zucchine trombette
-1 uovo
-1 cipolla
-olio evo
-150g di parmigiano reggiano
-basilico
-sale e pepe q.b.

Preparazione:

Mettete a bollire in acqua bollente salata separatamente le zucchine,la cipolla e le patate.
Nel mentre, pulite delicatamente i fiori,tagliate i pistilli e lasciateli interi.
Quando le verdure sono cotte,scolatele,schiacciate le zucchine e le patate con lo schiacciapatate,frullate la cipolla.Mettete tutte le verdure schiacciate in un recipiente,aggiungete l'uovo,il parmigiano,il basilico tritato,aggiustate di sale e pepe e amalgamate il tutto.In una saccapoche mettete il ripieno preparato e riempite i fiori.Disponeteli su una teglia ricoperta con carta forno,un giro d'olio evo e infornate a 180°C. per 10/15 minuti... forza azzurriiii!
click




3 commenti:

  1. ..ho frequentato quel deserto, l'ho visitato....sono diventato io quel deserto. sconfinato. tanto da esautorare tutto senza cercare più neanche fratellanze. sconoscendosi. cioè appunto riconoscendosi appieno, non più nel deserto di un altro ma in un altro deserto....

    ....a me me le fai due con due foglie d'alloro?!?!?
    ...avà..
    _tvb
    _candila


    p.s: forza italia!!!....così mi scialo quando "perdiamo" in
    finale!!

    ri-p.s.: vi amo tutti Italioti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore mio..
      tu brilli di luce propria e illumini tutto ciò che merita e l'universo che ti circonda!io brillo anche grazie a te..
      un appunto.. uno dei miei soliti...ma non ci amavamo??sei passato al TVB senza dirmelo:))
      sei uno dei miei incastri meglio riusciti!
      i fiori te li faccio come vuoi tu!!
      Ti amo immensamente
      La

      Elimina
  2. e figurati Evelin..in liguria si fanno così..alcuni mettono anche i fagiolini ed altri aggiungono anche del pesto..ma io sono a dieta!!!un bacio

    RispondiElimina